“L’onorevole Tajani ha parlato da leader di partito rivendicando il ruolo di Forza Italia”

“👥L’onorevole Tajani ha parlato da leader di partito, rivendicando legittimamente il ruolo di Forza Italia. Leggo le sue parole come uno stimolo ad avviare un confronto positivo per arrivare alla scelta definitiva di chi sarà chiamato ad affrontare Eugenio Giani, o chi per lui.
☝🏻Tomasi è un nome spendibile in virtù del lavoro fatto a Pistoia e sappiamo che la scelta necessita di confronto a livello nazionale ma è indispensabile che la scelta sia sentita come condivisa dai territori.
🫱🏼🫲🏻La coalizione di centrodestra ha dimostrato in Regione Toscana capacità di buon governo ed è pronta a mettersi alla guida della Toscana.
👉🏻La possibilità di vittoria c’è perché c’è la necessità democratica di un cambiamento per archiviare un sistema di potere incancrenito che pur di preservarsi è pronto ad alleanze innaturali: un mostro a quattro teste che non so come farà a trovare una sintesi su temi rilevanti come la gestione dei rifiuti, il pedaggio sulla Fi-Pi-Li, lo sviluppo economico e soprattutto le sfide che attendono la nostra sanità, sempre più lontana dai territori e dalle esigenze dei cittadini.
❕Loro cercano di unirsi per vincere, noi per governare.
La differenza sta tutta qui.”❕