Lega Collesalvetti. Riapertura della strada KM 1.100 di Nugola. I tempi previsti


CAPOGNA, PETRECCIA: “RIAPERTURA DELLA STRADA KM 1.100 DI NUGOLA. TEMPI PREVISTI IMMINENTI”.

La Provincia ha eseguito in data 26 giugno la verifica tecnica di fine lavori.

È di pochi giorni fa il sopralluogo dei leghisti Capogna e Petreccia al cantiere sul tratto interessato dai lavori di apertura di metà carreggiata. La riapertura che era prevista tra il 24 e 25 giugno subisce uno slittamento a causa dell’iter burocratico di emissione dell’ordinanza di circolazione alternata. Si ipotizza un arco di pochi giorni.

La Delegazione, Giannellini, Capogna e Petreccia si è definita soddisfatta dell’impegno preso dalla Provincia nei confronti dei lavoratori e delle imprese per la proposta per accelerare la riapertura al traffico. È stata accolta, pertanto la richiesta di una riapertura parziale, a metà carreggiata con semaforo per senso alternato, rinforzando la prima linea dei new-jersey con paletti recintati”.

Concludono i leghisti Capogna e Petreccia:

“Ringraziamo il Consigliere Provinciale Massimo Giannellini per essere stato al nostro fianco. Ringraziamo la disponibilità dell’Ente Provincia per averci accolto.
Ringraziamo anche Marco Landi e Manfredi Potenti che ci hanno aiutato in Regione ed in Parlamento, in questi mesi, per intervenire economicamente sulla Provincia”.

Un segno tangibile della serietà e dell’attenzione che viene riservata al nostro territorio da tutti i nostri esponenti.

Lega Collesalvetti – gruppo di discussione politica
Lega Salvini Premier – Provincia di Livorno
Dipartimento Agricoltura – Lega Toscana
Luca Tacchi