Intercorsi colloqui con il Responsabile del progetto di Sp2 della Provincia di Livorno e la Direzione per lo Stato dell’Arte dei lavori del cantiere

A seguito del sopralluogo di Lega Collesalvetti, Dipartimento Agricoltura Regione Toscana Lega Salvini e candidato sindaco Carlo Fredianelli, di martedì 16 aprile, sono seguiti colloqui con il Responsabile della Provincia del progetto di SP2 e la Direzione dei lavori del cantiere in merito al cronoprogramma del progetto.
Attività di lavoro a condotti e cavi di passaggio dei sottoservizi
È stato spiegato che Eni, Intranet, Telecom, etc, le aziende che curano i sottoservizi, in questi giorni stanno portando avanti i lavori dei passaggi delle infrastrutture.
È di questa data il lavoro conclusivo all’oleodotto di Eni. Per i cavi di collegamento dei sottoservizi come Telecom, Intranet etc, sarà nella notte tra il 22 e 23 aprile il termine dei lavori.
La movimentazione via terra della ditta appaltatrice riprenderà il lavoro del cantiere nei giorni successivi.
Lega Collesalvetti, unitamente al Dipartimento Agricoltura Regione Toscana Lega Salvini seguiranno periodicamente i lavori con visite concordate.
I tempi, sono pertanto rispettati.
Se ci sono state sospensioni, in questi giorni di attività di cantiere, sono state dovute al coordinamento con i subappalti delle ditte dei sottoservizi
