Scende in campo con il suo cane Nina: obiettivo lanciare un messaggio d’amore a tutela degli suicidio a quattro zampe

Una meravigliosa iniziativa a tutela degli amici a quattro zampe da parte della squadra del @palermofficial insieme al suo capitano. Bravissimi 👏🏻👏🏻👏🏻
“Dopo il dramma vissuto da Aron, il pit bull bruciato vivo a Palermo e morto pochi giorni dopo, oggi al Barbera Matteo Brunori è entrato in campo con il suo cane, Nina: l’obiettivo è lanciare un messaggio d’amore e rispetto per gli animali dalla stessa Palermo in cui ha avuto luogo la vicenda di Aron, che ha toccato il cuore di migliaia di persone in Italia e all’estero.
Palermo e Feralpisalò hanno infatti deciso di sostenere la Lav Italia con una raccolta fondi ed un’attività dal forte valore simbolico: prima delle sfide rispettivamente contro Modena e Catanzaro, i due capitani dei club hanno indossato una maglia speciale realizzata in collaborazione con LAV. La special jersey sarà poi messa all’asta su CharityStars (la nota community a sostegno di cause benefiche) per raccogliere fondi da destinare a tutte le emergenze legate alla salvaguardia della vita e dei diritti degli animali”.