Lega Toscana. Massimo Petri eletto Delegato Federale con altri 79 che eleggeranno il Segretario Federale in un prossimo congresso

Sono 79 i  candidati da tutta la Regione con diritto a far parte dei delegati toscani che dovranno eleggere il Segretario federale del partito in un prossimo congresso.

Massimo Petri è vicesegretario della sezione di Collesalvetti, da sabato rappresenterà la Toscana al congresso Federale. “Il congresso per i partiti  è un momento di democrazia interna molto importante”. Afferma Massimo Petri.
“Come militante, sabato a Firenze al Congresso ho vissuto un momento significativo” .
A chiedere a Petri a candidarsi a delegato è stato il coordinatore organizzativo provinciale Luca Tacchi: “Ho chiesto ad alcuni militanti di candidarsi a delegati per poter sostenere ed eleggere Matteo Salvini in un futuro congresso federale, Massimo ha sempre lavorato con impegno, capacità e sostegno al nostro leader Salvini, si meritava di poter partecipare anche a questa importante esperienza”.

Massimo Petri commenta: “La politica è mettersi a  servizio alla causa e al territorio in cui viviamo.
Ho accettato di mettermi in gioco. Ringrazio il coordinatore che mi ha proposto di rappresentare la Toscana al prossimo congresso, sarà per me un onore”.