Collesalvetti: GenerazionImpresa, Confcommercio premia aziende storiche del Comune

Collesalvetti: GenerazionImpresa, Confcommercio premia aziende storiche del Comune


by Laura Petreccia -Vito Capogna

Le aziende premiate sono  complessivamente 42 quelle  storiche della provincia di
Livorno

Impegno, passione, tradizione e innovazione il volto di  GenerazionImpresa,

Imprese di diversi settori del commercio, del turismo e dei servizi che ogni giorno generano valore, sicurezza, fiducia e accoglienza rappresentando nel tempo imprescindibili punti di riferimento per le nostre comunità.

Le parole del direttore Federico Pieragnoli

” Oggi grande gioia per la premiazione delle imprese over 25 del nostro territorio” – afferma il direttore Pieragnoli – grazie a tutti e alle istituzioni presenti!”

Vedere riconosciuta la propria professionalità, premiata dopo tanti anni di lavoro, è qualcosa di molto importante, non solo per le imprese premiate, ma anche per la stessa Confcommercio.  La giornata di oggi è un segnale molto significativo per le imprese che si impegnano a portare avanti l’attività, rafforzata dalla presenza e la vicinanza di tanti sindaci e amministratori locali.

GenerazionImpresa, le  aziende di Collesalvetti  premiate

Sabina Vitarelli della Tenuta Bellavista Insuese:
“Emozioni e grande orgoglio per il riconoscimento ottenuto oggi dalla Confcommercio  che ci ha premiato in qualità di impresa attiva sul territorio livornese da oltre 25 anni (42 per la precisione!)”.

Con loro erano presenti altri protagonisti del territorio colligiano come l’Antica Macelleria Francia e il #PanificioLuschi, vere icone della tradizione, sicurezza e fiducia del tessuto colligiano.

‘Ci fa particolarmente piacere sottolineare il contemporaneo riconoscimento attribuito al panificio di Luca Luschi’.

L’azienda di Luca Luschi collabora da anni in una virtuosa filiera a km0: con  il negozio di via Roma 301 a Collesalvetti.
“È  infatti possibile trovare ogni giorno il pane realizzato con le nostre farine biologiche”.

I ringraziamenti delle aziende

Ed è un coro unanime il “Grazie a Confcommercio, al Comune di Collesalvetti che era presente stamani e a tutti voi che ci regalate il premio più grande: la vostra fiducia!”