⚠️TRAGEDIA STRADALE: MUORE INVESTITA DA UN CAMION⚠️

Lega: Alessandro Perini, “Presenterò un esposto”

by Laura Petreccia – Vito Capogna

Alle 08.30 è accaduto un incidente in via dell’Uliveta a Livorno, Borgo di Magrignano. Una donna di 88 anni di cui non abbiamo le generalità è stata investita da un camion.

Il tragico incidente è avvenuto questa mattina alle ore 9 circa in via dell’Uliveta, zona Salviano, mentre la vittima camminava al margine della strada,. La strada in quel punto non ha marciapiede ed era giunta, sopra un ponticello quando il mezzo pesante ha preso la curva e l’ha travolta trascinandola sotto le ruote per circa 25 metri.

È intervenuta sul posto la Misericordia con medico a bordo che, purtroppo, non ha potuto che constatarne il decesso..

La strada e’ stata interrotta al traffico dagli agenti della municipale per i rilievi di legge.

La criticità dell’assenza di marciapiede e messa in sicurezza della via è stata motivo recentemente di presentazione di interpellanze in consiglio comunale da parte del consigliere comunale Alessandro Perini.

Via dell’ Uliveta luogo della tragedia

“Gli atti che un consigliere comunale presenta sono pubblici. Quelli che dal 2019 ad oggi ho presentato sulla messa in della sicurezza di Borgo Magrignano e via dell’Uliveta sono almeno 4. Questa è un’interrogazione che presentai addirittura due volte (sia in risposta scritta, che in risposta orale in pubblica seduta di Commissione)”
Per questo l’esposto sarà presentato.